Garbo Produzioni di Maite Bulgari continua a coltivare il suo interesse per il mercato iberico e latino-americano. Dopo la recente apertura di Garbo Stories, sua filiale spagnola, la società ha stretto un’alleanza industriale strategica con Onza, casa di produzione indipendente spagnola, acquisendone una partecipazione.

Crescita internazionale
Fondata nel 2014, da José Maria Irisari (nella foto, con Maite Bulgari) Nicolàs Bergareche e Gonzalo Sagardia, Onza produce serie, prodotti di intrattenimento e documentari per tv e piattaforme streaming in tutto il mondo di lingua spagnola..

Attiva anche negli Stati Uniti dal 2021, attraverso la filiale Onza Américas, grazie all’accordo con la holding di Maite Bulgari, ha la possibilità di incrementate la propria crescita in Europa, America latina e a livello internazionale, in particolare attraverso Io sviluppo di progetti congiunti con le società italiane Garbo Produzioni e Anthos. E infatti, tra gli obiettivi di crescita che i nuovi partner hanno individuato ci sono la produzione e distribuzione congiunta di contenuti per Spagna, Italia e America Latina.

Nuovi ingressi nel Cda
In base all’accordo, i soci fondatori di Onza rimarranno azionisti e continueranno a dirigere la società. Maite Bulgari, Raul Ballestero e Stefano Torrisi entrano a far parte del consiglio di amministrazione.

Link

COPYRIGHT © 2020 • GARBO PRODUZIONI S.r.l. Unipersonale ALL RIGHTS RESERVED
P.IVA: 14832661004
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Magari srl Unipersonale.
Via Ferdinando di Savoia 3 - 00196 Roma (RM)